Meloni incontra Musk a Washington: “Felice di rivederti”

Meloni incontra Musk a Washington: “Felice di rivederti”


[ad_1]

Meloni incontra Musk a Washington: “Felice di rivederti”

La premier posta sui social un video del saluto al tycoon alla Casa Bianca in compagnia di Trump

“Contenta di rivedere a Washington il mio amico Elon Musk“. Lo scrive la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in un post su X. Le immagini del video a corredo mostrano la premier che si avvicina al numero uno di SpaceX e Tesla e lo saluta con due baci sulle guance, alla presenza del presidente Usa, Donald Trump. “Come stai?”, dice l’inquilina di Palazzo Chigi incontrando il tycoon. “È bello vederti”, risponde Musk. E la premier aggiunge: “È un piacere“. Nella breve clip su X si vede anche la delegazione italiana che ha preso parte al bilaterale di ieri alla Casa Bianca.

 

© Copyright LaPresse – Riproduzione Riservata

Condividi questa Notizia:



[ad_2] Leggi tutto l’articolo Meloni incontra Musk a Washington: “Felice di rivederti”
www.lapresse.it è stato pubblicato il 2025-04-18 10:34:55 da LaPresse


0 Comments