📣🛑Messa in sicurezza dell’incrocio via Cristoforo Colombo – via Canale della Lingua
✅La Giunta di Roma Capitale ha approvato il progetto definitivo per la messa in sicurezza del black point a massimo rischio di via Cristoforo Colombo-via Canale della Lingua nel Municipio X, una delle intersezioni pericolose individuate grazie ad un lavoro congiunto tra Assessorato alla Mobilità, Dipartimento e Roma Servizi per la Mobilità.
🚦I lavori prevedono anche l’adeguamento segnaletico, la razionalizzazione delle manovre di svolta e l’installazione di un semaforo tra via Cristoforo Colombo e via Giulio Bertoni.
Tutte le informazioni 👉 tinyurl.com/4wb44dyd
Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!
Intervista all’Assessore alla Mobilità Eugenio Patane, dove dice che i divieti ZTL fascia verde sono provvedimenti di salute pubblica, per poi ammettere che a Roma non c’è emergenza da inquinamento. E allora, se non c’é emergenza inquinamento, i divieti ZTL fascia verde sono motivati solo dallo scopo di far vendere nuove auto arricchire i produttori e far indebitare i cittadini. https://www.youtube.com/watch?v=a4xuyaV5ldQ
Oggi l’ennesimo incidente all’incrocio con via Pindaro.