Messe a dimora 66 nuove piante


[ad_1]

Sono 66 le nuove piante messe a dimora dal Comune di Parma, ufficio manutenzione e gestione del verde, nel corso dei mesi di novembre e dicembre. Per la precisione, 22 ippocastani sono stati collocati in viale Martiri della Libertà (Stradone), 18 tigli in viale Rustici, 7 bagolari e 2 cipressi in via Montanara, due platani in via Langhirano, 3 pioppi in piazza della Pace, 8 Ginkgo biloba nell’area verde di via Zacconi ed altri 4 bagolari in via Pizzaferri.  Le piantumazioni riprenderanno con il periodo primaverile, con la messa a dimora di altre 60 piante.  

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Messe a dimora 66 nuove piante
www.parmatoday.it è stato pubblicato il 2023-12-18 18:04:21 da


0 Comments