minaccia titolare con un’arma e riesce a portare via l’incasso

minaccia titolare con un’arma e riesce a portare via l’incasso


[ad_1]
minaccia titolare con un’arma e riesce a portare via l’incasso

Rapina in una tabaccheria di San Salvo nella mattina odierna. Un uomo incappucciato verso le 6.30 si è intrufolato nella tabaccheria Budano, in via Grasceta. Una volta entrato, avrebbe minacciato con una pistola, non si è capito se giocattolo o vera, la titolare riuscendo a farsi consegnare il denaro contenuto in cassa per poi  allontanarsi a piedi con il bottino, da quantificare.

Sull’accaduto indagano i carabinieri della locale stazione.

Solamente pochi giorni fa a San Salvo un furto si era verificato all’Unieuro in via Gargheta dove i malviventi avevano sfondato la porta a vetro d’ingresso per rubare smartphone, tablet e altri dispositivi per svariate migliaia di euro.  

Il sindaco Emanuela De Nicolis definisce gravi gli ultimi episodi ravvicinati di criminalità e preme per una maggiore sicurezza. “Esprimo la massima vicinanza e solidarietà ai commercianti che si sono trovati a vivere questi terribili episodi -commenta – . Ho la massima fiducia negli inquirenti e nelle forze dell’ordine tutte, che, sono sicura, faranno del loro meglio per consegnare alla giustizia i responsabili! Il nostro Comune mette a disposizione delle forze dell’ordine un sofisticato sistema di video sorveglianza, (che ha raggiunto circa 200 telecamere, anche con lettura targhe) e l’ampia collaborazione dei nostri agenti della polizia locale. Mi farò portavoce per chiedere ancora, come già fatto in passato, di intensificare ulteriormente la presenza delle forze dell’ordine nel territorio comunale”.


 

[ad_2] L’articolo minaccia titolare con un’arma e riesce a portare via l’incasso
www.chietitoday.it è stato pubblicato il 2025-01-25 18:22:00 da


0 Comments