Minacciarono un uomo con la pistola scacciacani, due denunce

0


Il 19 Settembre, a conclusione degli accertamenti, militari del Comando Stazione Carabinieri di Cori deferivano in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria, due uomini di nazionalità rumena, residenti nelle Province di Latina e Roma, resisi responsabili del reato di minaccia aggravata in concorso con l’uso di un’arma ai danni di un cittadino italiano.

In particolare, i soggetti stranieri con l’intento di intimorire il malcapitato per pregressi fatti tra questi, lo cercavano per le vie di questa località Giulianello e lo rintracciavano presso un esercizio pubblico del posto, ove incuranti della presenza di altri avventori, con fare minaccioso lo avvicinavano e gli intimavano, anche con l’uso di una pistola, che solo dai successivi accertamenti è risultata essere una «scacciacani» priva del tappo rosso, di non continuare con la propria condotta, a loro dire non in linea con i propri canoni.




L’articolo Minacciarono un uomo con la pistola scacciacani, due denunce
www.latina24ore.it è stato pubblicato il 2023-09-28 14:28:59 da Redazione

Potrebbe piacerti anche

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More