Mister Fabregas è contento del suo Como:”Bravi i ragazzi, questa sera abbiamo messo paura all’Inter”

Mister Fabregas è contento del suo Como:”Bravi i ragazzi, questa sera abbiamo messo paura all’Inter”


[ad_1]

Una grande prestazione coraggiosa e determinata contro l’Inter da parte dei ragazzi di mister Cesc Fabregas che al termine dell’incontro ha avuto queste parole per commentare la prestazione dei suoi giocatori:“Abbiamo disputato un primo tempo assolutamente brillante contro una squadra molto forte mettendo loro una paura non abituale che, forse, qui in questo stadio non hanno provato neanche contro squadre del livello di Atalanta o Arsenal. La differenza…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Mister Fabregas è contento del suo Como:”Bravi i ragazzi, questa sera abbiamo messo paura all’Inter”
www.ciaocomo.it è stato pubblicato il 2024-12-24 00:12:55 da Marco Romualdi


0 Comments