Molise, ambulanza bloccata per mancanza pneumatici invernali – Notizie


[ad_1]

La vicenda dell’ambulanza
partita dall’ospedale ‘Veneziale’ di Isernia e rimasta bloccata
a poche decine di metri dall’ospedale ‘Cardarelli’ di Campobasso
a causa della presenza di neve e ghiaccio e, in particolare,
della mancanza di pneumatici invernali, finisce all’attenzione
del Consiglio regionale del Molise. L’episodio risale allo
scorso fine settimana. I consiglieri del M5s, Andrea Greco e
Angelo Primiani, hanno presentato un’interrogazione urgente che
verrà discussa nella prossima seduta. Sull’argomento sono
intervenuti l’assessore Michele Iorio e i consiglieri Alessandra
Salvatore (Pd) e Andrea Greco.

   
Per l’esponente dell’Esecutivo, “quanto accaduto è
assolutamente grave, una negligenza da approfondire”. “E’ giunto
il momento di risolvere questo problema”, ha commentato la
consigliera Salvatore, annunciando il voto favorevole all’atto.

   
“E’ assolutamente importante – ha aggiunto Andrea Greco – che
quest’Aula in maniera unanime esprimesse lo sdegno per quello
che è accaduto. Chiedo la massima attenzione per arrivare fino
in fondo e capire di chi sono le responsabilità”.

   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Molise, ambulanza bloccata per mancanza pneumatici invernali – Notizie
www.ansa.it è stato pubblicato il 2023-11-28 12:05:48 da


0 Comments