morta Antonella Grossi di Cagnano Varano


0



Si chiamava Antonella Grossi la ragazza scomparsa nel tragico incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri lungo la strada a scorrimento veloce 693 del Gargano, tra San Nicandro e Apricena, all’altezza del bivio di San Nazario. 

La giovane viaggiava in auto insieme al compagno Salvatore Biscotti e a Libero Zaffarano, i due giovani di Vico scomparsi anche loro in seguito allo schianto tra una Fiat Panda e una Kia Sportage. Con loro viaggiava anche una amica, rimasta gravemente ferita ed elitrasportata presso l’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. 

Antonella Grossi era originaria di Ischitella, ma viveva a Cagnano Varano. Lascia una figlia. 

“21 Settembre ore 15, oggi avevi il tuo appuntamento in salone ma con grande insistenza l’hai voluto anticipare. Abbiamo parlato tanto, avevi parlato tanto, della tua piccolina, della tua mamma, delle tue sorelle, di come la tua vita negli ultimi mesi era cambiata. Avevi voglia di rimetterti in gioco, di rimboccarti le maniche e pensare al bene della tua piccolina. Di fronte a certe notizie c è poco da commentare, dovremmo solo fermaci e pensare che ogni giorno potrebbe essere l’ultimo per tutti e quanto male eviteremmo, quante cose faremmo bene a non fare e non dire. Con il cuore a pezzi annullerò il tuo prossimo appuntamento per sempre”, scrive Maria Grazia su Facebook. 

“Non ci sono parole per tutto ciò, solo tanto dolore. Riposa in pace ora Antonella e veglia su tua figlia e sulla tua famiglia“, il commento di Michela. 


Leggi tutto l’articolo morta Antonella Grossi di Cagnano Varano
www.foggiatoday.it è stato pubblicato il 2024-09-21 10:18:00 da

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version