[ad_1]
Conferimento della cittadinanza a due donne
VERCELLI (31.01.2024 – 21.04) – Lo scorso 27 gennaio è stata una giornata importante per Nataliia Zheretyntseva, di nazionalità ucraina, e per la comunità di Motta de’ Conti. Con una bellissima cerimonia, ha ricevuto il conferimento della cittadinanza italiana dal sindaco Emanuela Quirci, alla presenza del marito e del vicesindaco Cristina Ferraris. L’amministrazione comunale ha dato il benvenuto a Nataliia, felice di accoglierla nella comunità mottese come cittadina italiana.

UNA NUOVA CITTADINA ITALIANA ANCHE AD ASIGLIANO
Pochi giorni prima, mercoledì 27 gennaio, identica cosa era accaduta ad Asigliano, conferendo la cittadinanza italiana a Valentina Valbona, che in paese è conosciuta in quanto titolare della lavanderia che si trova in piazza Vittorio Veneto. Anche in questo caso, cerimonia emozionante alla presenza dei famigliari e dei rappresentanti dell’amministrazione comunale, con il sindaco Carolina Ferraris in testa.

www.vercellinotizie.it è stato pubblicato il 2024-01-31 21:09:55 da Andrea Borasio

0 Comments