MSC (ex Manutencoop) Lavora con noi: selezioni in corso

MSC (ex Manutencoop) Lavora con noi: selezioni in corso

MSC (ex Manutencoop) Lavora con noi: selezioni in corso


Nuove opportunità di lavoro con MSC (ex Manutencoop) per Addetti alle Pulizie, Manutentori e stagisti.

La nota azienda di servizi seleziona personale per assunzioni in Italia.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro MSC Spa.

L’AZIENDA MSC MANUTENCOOP

MSC – Società di Partecipazione tra Lavoratori S.p.a. (ex Manutencoop Società Cooperativa) è una società italiana tra i maggiori operatori attivi nella gestione e erogazione di servizi integrati per gruppi privati, enti pubblici e strutture sanitarie, nel nostro Paese. La società, le cui origini risalgono al 1938, ha sede legale in Via U. Poli n. 4 – Zola Predosa (Bologna) e che controlla il Gruppo Rekeep, è leader in Italia nel mercato dell’Integrated Facility Management. MSC Spa si occupa di gestione e manutenzione di immobili, sterilizzazione di biancheria e strumentario chirurgico, illuminazione, installazione e manutenzione impianti di sollevamento, project & energy management, gestione documentale, impianti antincendio e di videosorveglianza, per clientela pubblica e privata. Oggi la società é uno dei principali player a livello europeo del settore ed impiega oltre 20.000 dipendenti. Da febbraio 2022 l’azienda ha cambiato nome, da Manutencoop Società Cooperativa è diventata MSC Società di Partecipazione tra Lavoratori S.p.A.

MSC MANUTENCOOP OFFERTE DI LAVORO

MSC (ex Manutencoop) seleziona personale da impiegare nel settore dei servizi presso varie sedi in Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Lazio e Sicilia.
In questo periodo, ad esempio, sono diverse le selezioni in corso, in vista di assunzioni a tempo determinato e indeterminato presso il Gruppo. Gli interessati alle opportunità di lavoro in MSC – Società di Partecipazione tra Lavoratori – possono valutare le posizioni aperte al momento. Ecco l’ elenco delle figure ricercate attualmente:

  • Addetto alle Manutenzioni Itinerante – Milano, Venezia;
  • Addetto alle Manutenzioni presidiante – Castel San Giovanni (Piacenza), Novara, Torrazza (Torino);
  • Addetto alle pulizie Ospedale – Oderzo (Treviso), Trento;
  • Addetto alle pulizie ambito sanitario – Caltanissetta, Marsala (Trapani), Mazara del vallo (Trapani), Trapani;
  • Addetto alle pulizie dei treni Ntv – Venezia;
  • Addetto alle pulizie – Marsala (Trapani);
  • Addetto pulizie – Porto di Civitavecchia (Roma);
  • Building Manager – Bologna;
  • Building Manager Intership – Frosinone;
  • Facility Manager – Milano;
  • HR Internship – Bologna;
  • Manutentore impianti elettrici – Rho Fiera (Milano);
  • Manutenzione Impianti Termici – Provincia di Milano;
  • Site Manager – Bergamo, Bologna, Modena, Ravenna.

COME CANDIDARSI, MSC MANUNTENCOOP LAVORA CON NOI

Gli interessati a lavorare presso MSC (ex Manutencoop) devono inviare la propria candidatura attraverso questa pagina. Tramite la piattaforma, infatti, si possono consultare le offerte di lavoro disponibili e rispondere online a quelle di interesse, inserendo il curriculum vitae nel data base aziendale. In qualsiasi momento, inoltre, si può inviare un’autocandidatura, in vista di prossime selezioni di personale.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Vi consigliamo di scoprire anche le altre opportunità di lavoro nel settore dei servizi attive e le migliori aziende che cercano personale in Italia, consultando la pagina con le offerte di lavoro più interessanti. Vi invitiamo a conoscere anche quali sono le aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo, per candidarsi per tempo.

Inoltre per restare sempre aggiornati, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram per avere gli aggiornamenti in anteprima.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su “segui”.



Leggi tutto l’articolo MSC (ex Manutencoop) Lavora con noi: selezioni in corso
www.ticonsiglio.com è stato pubblicato il 2023-09-06 09:00:56 da Angela Velasquez

Related posts