Napoli-Parma, le probabili formazioni

lapoliticalocale
3 Min Read


Il Parma di Pecchia sfida il Napoli di Conte sabato 31 agosto alle 20,45 al Maradona. Trovare la seconda vittoria stagionale non sarà molto facile, il Parma infatti ha appena sconfitto il Milan e prima aveva inchiodato la Fiorentina sull’1-1, la neopromossa non ha timore reverenziale e ha molto frecce nel proprio arco per fare male ad un’altra grande. Gli azzurri., invece, dopo l’ottimo 3-0 sul Bologna vogliono dare altri segnali di risveglio e voltare definitivamente pagina dopo la fragorosa caduta con il Verona alla prima

Napoli-Parma, le scelte di Pecchia

Nessuna cambio in vista per il Parma che conferma l’undici che ha sconfitto con pieno merito il Milan nella scorsa giornata. In porta Suzuki è ormai il titolare, in mediana tutto ruota intorno al gioiellino Bernabè. Nel 4-2-3-1 Bonny sarà il centravanti con a sostegno Sohm e sugli esterni Mihaila, favorito su Almqvist e Cancellieri, inamovibile Man che ha sgenato due gol nelle ultime due partite. 

Napoli-Parma, le scelte di Conte

Squadra che vince non si cambia e così Antonio Conte, che ha accolto Lukaku e McTominay nelle ultime ore, non stravolgerà la formazione che ha sconfitto il Bologna. In attacco Raspadori è in vantaggio su Simeone, per il resto non ci sono dubbi a sinistra confermato Olivera, dall’altra parte del campo Mazzocchi si tiene stretta la maglia anche grazie allo spostamento nei tre centrali di Di Lorenzo. 

Napoli-Parma, le probabili formazioni

Napoli (3-4-2-1) Meret, Di Lorenzo, Rrhamani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Olivera; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori

Parma (4-2-3-1) Suzuki, Coulibaly, Delprato, Circati, Valeri; Estevez, Bernabè; Man, Sohm, Mihahila; Bonnny

Napoli-Parma in diretta tv e streaming

La sfida tra Napoli e Parma sarà trasmessa sia su DAZN, sul sito e sulla app ufficiale dell’emittente, e su Sky Sport che dedicherà alla partita i canali numero 202, 249, 213 e 251 del satellite e 473 e 483 del digitale terrestre. Sarà possibile vedere la partita anche su Sky Go

Le modalità di accesso per i tifosi parmigiani 

Parma Calcio comunica ai propri tifosi che in occasione della partita di Serie A Enilive Napoli-Parma, in programma sabato 31 agosto alle ore 20:45 allo stadio “San Paolo-Maradona” di Napoli, l’ingresso del Settore Ospiti Superiore, nella zona sud-ovest dell’impianto, sarà il Gate 26. L’accesso al Settore Ospiti è in Largo Barsanti Matteucci/Via Marconi.

IN PULLMAN, MINIVAN E AUTO

Per tutti coloro che si muoveranno da Parma in pullman, minivan o auto, il punto di ritrovo è la sottosezione della Polizia Stradale Napoli Nord (lungo l’autostrada A1, poco dopo Afragola). Da lì, con i propri mezzi, i sostenitori gialloblu verranno accompagnati al Settore Ospiti.

IN TRENO

Per chi giunge a Napoli in treno, la stazione metro più vicina è “Campi Flegrei”, raggiungibile dalla stazione Centrale Garibaldi con la linea 2.


Leggi tutto l’articolo Napoli-Parma, le probabili formazioni
www.parmatoday.it è stato pubblicato il 2024-08-31 17:18:48 da

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!

Share This Article
Leave a comment

Lascia un commento