[ad_1]
La prevista ondata di maltempo
è arrivata sul Molise. Da questa notte nevica al di sopra dei
500 metri, si tratta comunque di precipitazioni di lieve entità
che non stanno causando disagi. Molti i comuni imbiancati,
compresa Campobasso. Più consistenti le precipitazioni in
montagna. Sulla stazione sciistica di Campitello Matese,
frazione del Comune di San Massimo (Campobasso), sono caduti 10
centimetri di neve. A Campobasso la temperatura, stamattina
attorno a zero gradi, è scesa di una decina di gradi rispetto a
ieri.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA
www.ansa.it è stato pubblicato il 2024-01-20 15:48:55 da
0 Comments