[ad_1]
Un altro agente della polizia municipale di Nocera Inferiore vittima della prepotenza di cittadini indisciplinati e irrispettosi delle regole di convivenza civile. A farne le spese è stata, questa volta, una vigilessa aggredita da una donna che portava al guinzaglio il proprio cagnolino e che si è rifiutata di raccoglierne le deiezioni.
La discussione
L’episodio si è verificato l’altra sera in via Napoli. La vigilessa aveva chiesto a una signora di rimuovere dal marciapiedi…
www.lacittadisalerno.it è stato pubblicato il 2023-12-21 06:00:00 da Ienco

0 Comments