[ad_1]
20 dicembre 2023

Dopo l’intervento per il teleriscaldamento di 15 giorni fa, operai di nuovo sul campo e strada interrotta
REGGIO EMILIA – Non c’è pace per via Adua, strada molto utilizzata della città. Dopo l’intervento di una quindicina di giorni fa, di nuovo operai al lavoro, questa volta all’altezza degli incroci con via Bligny e via Jacopo da Mandra.
Il 3 dicembre, all’altezza di via Veneri, era stato eseguito un intervento per il teleriscaldamento di Iren e si era proceduto a senso alternato.
www.reggionline.com è stato pubblicato il 2023-12-20 16:11:38 da Manuela Catellani

0 Comments