CAMPOBASSO. Nei giorni scorsi si è diffusa la notizia che il Pronto soccorso pediatrico, attivato con Decreto della Struttura Commissariale n 91/2024, presenterebbe problemi di carenza di personale pediatrico.
A chiarire la circostanza è la struttura commissariale: «Una notizia che non corrisponde al vero. Il progetto, partito nei Pronto Soccorso dei Presidi Ospedalieri della Regione a Luglio 2024, ad oggi è perfettamente attivo e funzionante e sono già assicurati e coperti i turni per i prossimi mesi di settembre ed ottobre.
L’Asrem ha riaperto i termini del bando pubblico solo per dare la possibilità ad altri pediatri che, in possesso dei requisiti richiesti, hanno fatto richiesta di essere coinvolti nel progetto assistenziale.
A loro va il nostro ringraziamento per la disponibilità e la sensibilità dimostrate partecipando ad una iniziativa lodevole che trova il consenso di tutte le famiglie molisane».
Leggi tutto l’articolo «Non ci sono carenze di personale medico sul Pronto soccorso pediatrico»
www.termolionline.it è stato pubblicato il 2024-08-29 16:50:00 da
Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!