[ad_1]

FALCONARA – Si trovava in un parco pubblico in centro, ma aveva violato il divieto di accesso all’area urbana. Il 27enne è stato sorpreso dai carabinieri ed era già recidivo: aveva violato lo stesso provvedimento lo scorso 21 settembre
Stesso discorso per un 28enne, sopreso ubriaco dai miiltari in un’area a lui vietata. Entrambi sono stati denunciati.
www.anconatoday.it è stato pubblicato il 2023-10-16 12:28:19 da

0 Comments