«Non vogliamo morire di ‘ndrangheta». Libera scende in piazza a Cassano all’Ionio


[ad_1]

CASSANO ALL’IONIO «Un susseguirsi di fatti di violenza che in queste settimane hanno colpito l’area della Sibaritide in Calabria. Episodi di ndrangheta, un’escalation criminale che non ha risparmiato niente e nessuno e non ha conosciuto sosta: incendi, intimidazioni di ogni tipo e omicidi. Ci sono momenti dove non servono belle parole o le solite frasi di circostanza, ma bisogna esserci, partecipare, essere presenti per riappropriarci dei nostri luoghi, dei nostri territori, della dignità calpestata e dimostrare anche fisicamente da quale parte si sta per sentirci tutte e tutti un po’ più Stato». Libera scende in piazza sabato 17 febbraio alle ore 10.00, presso lo slargo dell’ex caserma dei carabinieri di Cassano all’Ionio per una passeggiata della legalità che terminerà in piazza…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo «Non vogliamo morire di ‘ndrangheta». Libera scende in piazza a Cassano all’Ionio
www.corrieredellacalabria.it è stato pubblicato il 2024-02-09 07:52:25 da Redazione Corriere


0 Comments