[ad_1]
Dopo trent’anni, la polizia locale di Corropoli ha una nuova vettura moderna ed ecologica. La vecchia Punto va in pensione dopo aver percorso 300mila km. L’amministrazione ha deciso di dotare la polizia locale del nuovo mezzo crossover con i loghi regionali e la targa dedicata. La vettura è già operativa. (a.d.p.)
[ad_2]
L’articolo Nuova auto per i vigili dopo 30 anni – Teramo
www.ilcentro.it è stato pubblicato il 2023-08-29 03:07:00 da

0 Comments