Nuova sede per la Fondazione Cresciamo

0

[ad_1]

Contenuto

Dall’1 agosto gli uffici della Fondazione traslocano da Via Galaverna nell’immobile di proprietà del Comune dove ha già sede il Centro educativo Sergio Neri, in viale Jacopo Barozzi 172.
Restano invariati i riferimenti telefonici e gli indirizzi di posta elettronica.

Da venerdì 28 e fino a lunedì 31 luglio gli uffici di Cresciamo resteranno chiusi al pubblico per consentire il trasloco e le operazioni di trasferimento dei numeri di telefono, ma dall’1 agosto la Fondazione sarà di nuovo pienamente operativa presso la nuova sede.

Fondazione Cresciamo nasce per volontà del Comune di Modena con lo scopo di gestire, attraverso un modello innovativo, i servizi scolastici e educativi rivolti alla fascia 0/6 anni raccogliendo e sviluppando l’esperienza maturata dall’amministrazione comunale nell’organizzazione e nella gestione dei servizi per l’infanzia. Attualmente Cresciamo gestisce 12 scuole d’infanzia e quattro nidi.

Il trasferimento dagli spazi in locazione di via Galaverna 8 al Memo di viale Barozzi rientra nell’ambito della razionalizzazione delle sedi del Comune, con il superamento di quelle in affitto o privilegiando soluzioni che consentano accorpamenti di funzioni.

Questa pagina è gestita da

[ad_2]

Source link

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More