Nuovo anno scolastico, gli auguri della dirigente provinciale

Nuovo anno scolastico, gli auguri della dirigente provinciale


[ad_1]

Nel primo giorno del nuovo anno scolastico, ecco il saluto della direttrice dell’Ufficio scolastico Territoriale Filomena Bianco.

Carissime/i,

ogni anno il primo giorno di lezione rappresenta un momento molto importante per piccoli e grandi, proprio perché carico di grandi emozioni e di voglia di ritrovarsi.
In occasione dell’avvio del nuovo anno scolastico desidero rivolgere il mio saluto e il mio augurio a ciascuno di voi per un inizio fecondo e pieno di coinvolgenti esperienze progettuali, orientate
all’individuazione di nuovi e più alti traguardi educativi.

Alle studentesse e agli studenti auguro anche quest’anno di non smettere mai di coltivare l’amore per lo studio, di considerare la scuola come luogo in cui apprendere conoscenze ma anche come spazio vivo di relazioni, in cui coltivare sogni, aspettative e desideri, senza timore di mettersi in gioco ed esprimendo le proprie potenzialità, le proprie…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Nuovo anno scolastico, gli auguri della dirigente provinciale
www.cremonaoggi.it è stato pubblicato il 2023-09-12 10:24:25 da Giuliana


0 Comments