Oltre 16 milioni di euro per impianti sportivi a Pistoia

0


PISTOIA (Toscana Notizie) – Oltre 16 milioni di euro per intervenire sul Palacarrara e per realizzare un nuovo palazzetto dello sport multidisciplinare. Sono due i progetti che riguardano il Comune di Pistoia e che sono inseriti nel programma di interventi finanziati in Toscana dal Fondo di sviluppo e coesione che, nelle prossime settimane, sarà oggetto di un accordo tra la Regione e il Governo. 

“Si tratta  di due interventi di grande importanza – sottolinea il presidente Eugenio Giani -, molto attesi dal mondo sportivo pistoiese. La città ha una grande tradizione di sport e questa centralità nella vita della comunità potrà così ulteriormente rafforzarsi”.  

In particolare, 700mila euro serviranno per l’impianto di condizionamento del Palacarrara e un ben più consistente finanziamento di 16 milioni di euro sarà destinato alla realizzazione del nuovo impianto sportivo multidisciplinare nell’area Pallavicini.


Leggi tutto l’articolo Oltre 16 milioni di euro per impianti sportivi a Pistoia
www.reportpistoia.com è stato pubblicato il 2024-02-02 16:00:00 da Redazione

Potrebbe piacerti anche

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More