Palermo, Aurelio lavora parzialmente in gruppo

Palermo, Aurelio lavora parzialmente in gruppo


[ad_1]

Seduta mattutina a Torretta per il Palermo guidato dal tecnico Eugenio Corini che si prepara alla trasferta contro la Reggiana. I rosanero hanno svolto un’attivazione e mobilità, un lavoro intermittente, un’esercitazione tattica sulla fase difensiva ed una partita a tema. 

Il difensore Giuseppe Aurelio, reduce da un infortunio che lo tiene lontano dal campo da diverse settimane, ha lavorato parzialmente con il resto del gruppo.

[ad_2] L’articolo Palermo, Aurelio lavora parzialmente in gruppo
livesicilia.it è stato pubblicato il 2023-08-26 13:01:49 da Redazione Sport


0 Comments