Pallanuoto M/ A2: il Bogliasco supera a pieni voti l’esame

0


Dall’ufficio stampa del Netafim Bogliasco 1951

Il Netafim Bogliasco 1951 supera a pieni voti l’esame Torino 81. Dopo le belle vittorie ottenute contro Chiavari e Arenzano, nei primi due turni di Serie A2, i ragazzi di Gimmi Guidaldi si ripetono anche nella terza giornata di campionato sconfiggendo 12-9 alla Vassallo la temibile compagine piemontese.

Un successo bello e importante giunto al termine di una gara emozionante e per molti tratti equilibratissima, soprattutto nella prima metà. I due tempi di gioco sono infatti un vero e proprio ping-pong in acqua, visto il continuo botta e risposta tra le squadre. Appena una si porta in vantaggio, subito l’altra è pronta a riprenderla e a superarla per poi farsi a sua volta rimontare. Succede per ben 14 volte in altrettanti minuti, quelli che conducono al cambio vasca. A cambiare a quel punto non è però solo la metà campo in cui giocano le due formazioni ma anche e…


Leggi tutto l’articolo Pallanuoto M/ A2: il Bogliasco supera a pieni voti l’esame
www.levantenews.it è stato pubblicato il 2023-11-18 21:14:25 da Comunicato Stampa

Potrebbe piacerti anche

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More