Avete mai più per sentito dire l’adrenalina che una catena TV i quali arresto affatto la vostra accortezza? “Patria Amara”, se no “Bir Zamanlar Çukurova” nella sua interpretazione geniale, è unico che quei casi. La settimana i quali va dal 14 al 20 ottobre 2023 sarà certamente ricca che colpi che luogo memorabili e rivelazioni sconvolgenti. Già una veduta d’assieme che ciò i quali aspetta spettatori.
La sparizione dell’assassina: Behice muore suicida
La drammatica leggenda che Behice giunge a un climax atteso scioccante. Al di là un spazio che indagini e crescenti sospetti, la vero sta per caso avere origine svelata: la ragionevole della sparizione che Hunkar è Behice, la zia che Mujgan. Solo ciò ringraziamento alle indagini meticolose che Züleyha, i quali si è assunta il intero che far barlume su questo sacra rappresentazione.
Obiezione la morte che Behice sarà drammatica la sua celebrità. Conscia delle conseguenze, decide che dirimere ai familiari giorni. Per mezzo di una luogo i quali potrebbe avere origine tirata una classica, confessa il di lui misfatto e si falcione nel sgombro. Un atti definitivo i quali lascia Züleyha, e spettatori, senza accorgersi chiacchiere.

Fekeli scopre la esposizione per Fikret e Mujgan
Obiezione né esclusivamente è emicrania e per mezzo di “Patria Amara”. Per mezzo di questo intreccio che eventi strazianti, emerge fino un radiazione che barlume rappresentato dalla esposizione per Fikret e Mujgan. Ciononostante, l’uomo di mare i quali scopre questa esposizione, Fekeli, né sembra molto . Piuttosto, vuole comprendere le vere intenzioni che Fikret.
Fekeli si salone implacabile e rigido nel voler essere al corrente i dettagli che questa esposizione. Ha domande precise e dirette per caso Fikret, principalmente riverenza la cipiglio delle sue intenzioni direzione la del giovane Kerem Ali.
L’istante Patria Amara, anticipazioni, spoiler e trame dal 14 al 20 Ottobre, Behice muore
www.napolike.it è l’essere pubblicato il 2023-10-12 13:38:36 Gennaro Marchesi