Perdonanza Celestiniana, i Negramaro in concerto a L’Aquila

0

[ad_1]

Tra i grandi ospiti della Perdonanza Celestiniana ci saranno i Negramaro. L’annuncio questa mattina a Roma. Il 26 agosto appuntamento con il grande concerto della band italiana, nell’anno del loro 20ennale.

Ci sarà anche L’Aquila tra le tappe italiane dei Negramaro nell’anno in cui celebrano i loro 20 anni di successi. La band si esibirà a Collemaggio il prossimo 26 agosto, in occasione del ricco calendario di eventi dedicati alla 729esima Perdonanza Celestiniana.
Grandi eventi quelli annunciati questa mattina, nel corso della conferenza stampa di presentazione del programma: se a chiudere la Perdonanza sarà il concerto di Gianni Morandi, ad aprire la grande rassegna saranno numerosi artisti apprezzati dal pubblico italiano ed internazionale, su tutti Mahmood e Albano. E ancora i Coma Cose, Mr Rain, Paola Turci, mentre per la danza arriverà in città Eleonora Abbagnato.

Insomma, una Perdonanza tutta da vivere, all’insegna di nomi che hanno scritto pagine di storia della musica italiana.
Sono già molte le domande, soprattutto sui social, per avere informazioni sulla messa in vendita dei biglietti. Tanta attesa proprio per il 26 agosto: quando i Negramaro, con la voce inconfondibile di Giuliano Sangiorgi, incanteranno L’Aquila. Ricordiamo che proprio la band salentina aveva preso parte al progetto “Domani” Artisti Uniti per l’Abruzzo, all’indomani del sisma dell’Aquila del 6 aprile 2009.

Qui tutti i dettagli del programma presentato questa mattina a Roma

[ad_2]

Source link

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More