[ad_1]
Un investitore che ha vissuto i mercati in questi ultimi cinque anni possiamo dire che è come se fosse andato sulle montagne russe: forti discese, veloci risalite, sterzate repentine e brividi imprevedibili (forte calo dell’asset obbligazionario lo scorso anno). Cosa fare in uno scenario di questo tipo? Disinvesto, lascio i soldi in conto corrente, mantengo l’investimento in attesa che recuperi?
Abbiamo visto la scorsa volta come le emozioni e la psicologia siano…
www.bergamonews.it è stato pubblicato il 2023-11-22 18:32:50 da Sofia Baggi

0 Comments