[ad_1]
Si è sentito male alla guida e la sua macchina è finita sulle rotaie della linea ferroviaria del trasporto pubblico Roma-Giardinetti. È quello che è successo oggi ad un uomo di origine straniera, trasportato poi dal personale sanitario al pronto soccorso.
Monteverde
“Alzati e cammina, non hai nulla”: le suore fuggono senza soccorrere la ragazza appena investita

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Tuscolano 2 che, con il supporto di un’ autogru, hanno spostato il veicolo. L’incidente è avvenuto su via Casilina in prossimità dell’incrocio con via Giovanni de Agostini, nella zona Pigneto.
Il servizio di trasporto pubblico è stato riattivato solo dopo la rimozione dell’auto.
roma.repubblica.it è stato pubblicato il 2023-10-22 20:15:21 da [email protected] (Redazione Repubblica.it)

0 Comments