[ad_1]
PISTOIA – Dopo quattro mesi e ripetuti solleciti all’Amministrazione comunale di Pistoia, la situazione in via del Forramoro è sempre la stessa: strada allagata e rischio per chiunque vi passi.
E’ la segnalazione di un lettore che denuncia le condizioni della strada nelle campagne di Santomato. Strada allagata, buche nell’asfalto: il cittadino chiede che l’amministrazione comunale si occupi della manutenzione di via del Forramoro.
www.reportpistoia.com è stato pubblicato il 2024-02-22 14:37:01 da Redazione

0 Comments