PISTOIA – Arrestato un 42enne pistoiese per furto su un’auto parcheggiata.
Il proprietario dell’auto aveva parcheggiato per circa 20 minuti vicino al centro di Pistoia per compiere alcune commissioni, ritrovandola al suo ritorno con i vetri infranti e sottratti alcuni effetti personali che erano all’interno.
Denunciato il fatto alla Polizia, l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico ha prontamente provveduto ad acquisire i filmati delle telecamere presenti in prossimità del luogo del fatto dai quali si scorgevano alcune evidenze somantiche del responsabile nonché alcuni dettagli (in particolare delle ammaccature) dell’autoveicolo col quale viaggiava.
I contestuali approfondimenti immediatamente svolti hanno permesso di identificare il responsabile, un italiano di 42 anni, residente nel pistoiese, con precedenti specifici in materia di reati contro il patrimonio, nonché in materia di stupefacenti.
Il 42enne è stato arrestato e condotto in carcere.
Leggi tutto l’articolo Pistoia, furto su auto: arrestato 42enne
www.reportpistoia.com è stato pubblicato il 2024-09-28 10:15:00 da Redazione
Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!
0 Comments