Poetto Quartu, maxi multa e somministrazione vietata per un locale | Città Metropolitana


0
Poetto Quartu, maxi multa e somministrazione vietata per un locale | Città Metropolitana


Nella giornata di ieri e nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile e delle Stazioni di Quartu Sant’Elena, Monserrato, Maracalagonis, Stampace e Villanova, coadiuvati dal personale delle Unità Cinofile dell’11° N.E.C. di Elmas e dal Nucleo Antisofisticazioni e Sanità (NAS) di Cagliari, hanno effettuato un servizio coordinato di controllo del territorio e della circolazione stradale, con particolare attenzione alle violazioni igienico-sanitarie.

Nel corso delle operazioni, i militari del NAS hanno contestato violazioni igienico-sanitarie a carico di una giovane di 20 anni, legale rappresentante di uno stabilimento balneare del Poetto di Quartu Sant’Elena, per irregolarità nella gestione degli alimenti. La sanzione complessiva ammonta a 4.000 euro. Contestualmente, è stata disposta la chiusura della parte esterna del locale, con conseguente sospensione delle attività di preparazione e somministrazione di…


Leggi tutto l’articolo Poetto Quartu, maxi multa e somministrazione vietata per un locale | Città Metropolitana
www.cagliaripad.it è stato pubblicato il 2024-09-16 13:10:14 da Redazione Cagliaripad

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments