[ad_1]
“Siamo in presidio da quasi tutta
la settimana, ma né il presidente della Regione Roberti né
l’assessore regionale all’Agricoltura si sono visti. Qui non è
venuto nessuno”. Sono amareggiati gli agricoltori del Basso
Molise in protesta con i trattori da quattro giorni a Termoli in
piazza Donatori di Sangue. “Stiamo messi male, nessuno presta
attenzione a questa manifestazione – dicono – eppure
l’agricoltura è alla base di tutto. E’ venuto qualche
consumatore e basta”.
Solidarietà è stata espressa dai tifosi del Termoli calcio
della curva “Marco Guida” che hanno affisso uno striscione
vicino alla zona del presidio. La manifestazione…
www.ansa.it è stato pubblicato il 2024-02-10 20:20:33 da
Redazione ANSA

0 Comments