Provoca un incidente e scappa, patente ritirata per un 34enne

0

[ad_1]

Provoca un incidente sulla ex SS 10, tra Gadesco e Cremona, ma non si ferma a scambiare i dati e scappa: è finito nei guai un 34enne, intercettato e identificato dai Carabinieri del Radiomobile di Cremona.

I fatti risalgono al pomeriggio di lunedì 31 luglio, quando l’uomo, uno straniero con precedenti di polizia, ha provocato un incidente in via Mantova, all’altezza di Gadesco, per poi darsi alla fuga, dopo avere urtato un camion durante un sorpasso. Mentre scappava ha effettuato manovre azzardate, che hanno indotto alcuni automobilisti a segnalarlo alla centrale operativa.

Una pattuglia della Sezione Radiomobile si è immediatamente attivata e, giunta alla rotonda di via Mantova, prima di entrare in città, ha notato l’auto segnalata transitare a tutta velocità verso la via Zaist. E’ quindi scattato l’inseguimento lungo la tangenziale, finché l’uomo non è stato fermato vicino a via Seminario nei…

[ad_2]
Leggi tutto l’articolo Provoca un incidente e scappa, patente ritirata per un 34enne
www.cremonaoggi.it è stato pubblicato il 2023-08-01 14:08:00 da Laura

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More