Punto di riferimento per tutti noi

Punto di riferimento per tutti noi


[ad_1]

Bergamo. Martedì mattina il questore di Bergamo Stanislao Schimera, insieme a tutti i funzionari, ha salutato la dottoressa Mirella Pontiggia che il prossimo 11 dicembre lascerà Bergamo per andare a dirigere la Polizia stradale di Bolzano.

“Con commozione e sincero affetto, il Questore ha voluto congratularsi per l’importante nuovo incarico, ma soprattutto ringraziare la dottoressa Pontiggia per i lunghi anni trascorsi nella nostra Provincia. Giunta a Bergamo…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo “Punto di riferimento per tutti noi”
www.bergamonews.it è stato pubblicato il 2023-12-05 20:10:38 da Redazione Bergamonews


0 Comments