Punto nascite Sanremo, consigliera Russo (Fdi): “Si è chiuso il cerchio, ne beneficerà tutto il comprensorio dell’estremo Ponente”

0

[ad_1]

Finalmente si è chiuso il cerchio e sono estremamente contenta di quanto annunciato oggi: non solo Sanremo ma tutto il comprensorio dell’estremo ponente ligure ne beneficerà, lo scrive in una nota la consigliera regionale Veronica Russo

In Consiglio regionale più volte mi sono fatta portatrice della necessità dell’enorme importanza della riapertura del punto nascite dell’ospedale Borea: già a febbraio si potrà avere la possibilità di far nascere i bambini nella città dei fiori”.

Veronica Russo commenta le parole del presidente Giovanni Toti il quale oggi ha annunciato che dal 1° febbraio del 2024 riaprirà il punto nascita dell’ospedale Borea di Sanremo grazie allo stanziamento da 25 milioni di euro sulla rigenerazione urbana da parte di Regione Liguria.

Inoltre, oggi a margine dell’assemblea di Anci – ha aggiunto Veronica Russo – ho avuto la possibilità di incontrare il ministro della salute Orazio Schillaci che si è reso assolutamente disponibile e comprensibile nell’ascoltare i problemi legati alla sanità del nostro territorio”.



[ad_2]

Source link

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More