Il Centro prelievi di Ottone al momento resta chiuso. Ad aggiornare la gente del paese dell’Alta Valtrebbia sul funzionamento del servizio è il sindaco Federico Beccia, con un post pubblicato sulla pagina Facebook del Comune.
«Voi tutti sapete che alcuni mesi fa è stato chiuso il centro prelievi sia ad Ottone che a Marsaglia – scrive Beccia – a parziale compensazione di questa chiusura avevo richiesto e ottenuto un potenziamento del servizio a domicilio per le persone invalide ed anziane, oltre che un servizio a richiesta per il trasporto a Bobbio di persone anziane che desiderassero comunque andare al centro prelievi dell’ospedale. In ogni caso era ed è mia intenzione ripristinare un servizio che ritengo fondamentale per il nostro paese tanto che ritenevo di riuscirci con una metodica organizzativa diversa già nel mese di luglio».
«Purtroppo – aggiunge – al momento non ci sono le condizioni perché ciò avvenga ma vi posso garantire che sto prodigandomi in tal senso. Voi oramai mi conoscete e sapete quanto sono sensibile al fatto che ad Ottone ci siano quanti più servizi sanitari possibili: la guardia medica, le osteopate, il cardiologo, il pediatra».
«Mi dispiace – conclude – se non sono riuscito nella data del mese di luglio che vi avevo indicato a ripristinare il centro prelievi. Posso solo dirvi con certezza che riaprirà a nostra cura e in tempi che mi auguro relativamente brevi, nel frattempo spero comprenderete e accettiate le mie scuse».
Leggi tutto l’articolo «Purtroppo al momento non ci sono le condizioni»
www.ilpiacenza.it è stato pubblicato il 2024-09-04 16:58:08 da
Scopri di più da La Politica Locale
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
0 Comments