[ad_1]
In occasione del 25° anno dalla sua scomparsa (e degli ottanta dalla sua nascita), parte a Milano una manifestazione per ricordare in maniera nuova e completa la figura di LUCIO BATTISTI.
È così che dal 29 settembre al 1° ottobre avrà luogo “Quel Gran Genio”: una dozzina di eventi sparsi sul territorio cittadino che, per la prima volta – nella stessa rassegna – abbracciano tutta la discografia dell’artista. Dai primi 45 giri della fine degli anni…
www.ciaocomo.it è stato pubblicato il 2023-09-26 17:07:36 da Lorenzo Canali

0 Comments