‘R-Estate in compagnia’, a Bari il programma per anziani soli – Notizie

‘R-Estate in compagnia’, a Bari il programma per anziani soli – Notizie


[ad_1]

Iniziative gratuite per il benessere
e la socialità degli anziani sono al centro del progetto della
Uil pensionati di Puglia ‘R-Estate in compagnia’, che torna a
Bari fino al prossimo 2 ottobre, grazie alla collaborazione con
l’associazione Ada Bari Odv. L’obiettivo è rafforzare il legame
tra le generazioni, coinvolgendo giovani volontari e creando un
ambiente inclusivo, stimolante e sicuro ai cittadini over 65
anni. Il progetto rientra nel Piano operativo a contrasto delle
ondate di calore promosso dal Comune e offre un ricco programma
di attività pensate per i pensionati che restano soli in città
durante i mesi estivi.

   
Fra le…

[ad_2] Leggi tutto L’articolo ‘R-Estate in compagnia’, a Bari il programma per anziani soli – Notizie
www.ansa.it è stato pubblicato il 2025-07-01 15:48:19 da


0 Comments