[ad_1]
Bergamo. La notizia dell’avvio del cantiere per il potenziamento della linea Ponte San Pietro-Bergamo-Montello, con partenza dei lavori fissata per il 5 febbraio, ha risollevato tutti i dubbi della minoranza del consiglio comunale cittadino su un’opera riconosciuta come strategica per lo sviluppo ferroviario regionale ma al tempo stesso altamente impattante sui quartieri interessati e la relativa viabilità.
A farsi portavoce di una lunga serie di quesiti è stata…
www.bergamonews.it è stato pubblicato il 2024-01-05 21:45:45 da Redazione Bergamonews

0 Comments