Ranieri ‘io tecnico Roma, è antipatico chiedermi del successore’ – Notizie

Ranieri ‘io tecnico Roma, è antipatico chiedermi del successore’ – Notizie


[ad_1]

“Chi sarà il nuovo tecnico? Non
dico niente, perché sono ancora io l’allenatore della Roma e
quindi è anche antipatico chiedere all’allenatore della Roma chi
sarà il prossimo. Poi diventerò consulente, e come tale non sono
adibito a parlare”. Così Claudio Ranieri, in conferenza stampa
dopo Torino-Roma, risponde alla domanda su chi sarà il suo
successore , e se si tratti di un tecnico sotto contratto con un
altro club.

   
“Non rispondo – dice ancora Ranieri -, perché starà al
presidente dire il perché di tutte le cose, è una questione di
rispetto”.

   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

[ad_2] L’articolo Ranieri ‘io tecnico Roma, è antipatico chiedermi del successore’ – Notizie
www.ansa.it è stato pubblicato il 2025-05-25 23:55:32 da


0 Comments