Ranieri mister imprese, ora il Cagliari vede la salvezza – Notizie

0

[ad_1]

È il veterano degli allenatori della Serie A, con i suoi 72 anni. Ma gli piacciono le cose difficili e le emozioni da ragazzini: le rimonte, ad esempio. In partita e in classifica. Claudio Ranieri ieri ne ha fatto un’altra, questa volta all’Atalanta: guai a dargli uno schiaffo (gol di Scamacca). Lui è gentile ed educato. Ma in cambio ne restituisce due. Ieri con due pupilli: Augello, suo ex giocatore ai tempi della Samp. E Viola, adottato lo scorso anno quando ormai sembrava messo ai margini e confermato in rossoblù anche la scorsa estate.
    Quattro delle sette vittorie che stanno trascinando il Cagliari lontano dal terzultimo posto sono arrivate così. Il caso più clamoroso con il Frosinone: i sardi quel giorno stavano praticamente salutando la A perché a 20 minuti dalla fine erano sotto 3-0. Aldilà della sconfitta, sembrava il sigillo a una stagione segnata. Poi ecco gli uomini della panchina, spesso decisivi:…

[ad_2]
Leggi tutto l’articolo Ranieri mister imprese, ora il Cagliari vede la salvezza – Notizie
www.ansa.it è stato pubblicato il 2024-04-08 19:27:55 da

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More