Reggiana sconfitta 4-0 nell’amichevole con la Fiorentina

Reggiana sconfitta 4-0 nell’amichevole con la Fiorentina


[ad_1]

FIRENZE – La Reggiana esce sconfitta 4-0 dal match amichevole contro la Fiorentina. La prima sgambata dei granata di William Viali termina con uno stop in un match dove il risultato non contava ma serviva mettere benzina nel motore in vista del ritiro di Toano. Allo stadio Curva Fiesole, struttura interna al Viola Park di Bagno a Ripoli, nel primo tempo è stata gara vera con le due squadre che non si sono risparmiate sul piano dell’atteggiamento e della grinta, scaramucce comprese (l’arbitro Crezzini di Siena però non ha estratto gialli ma invitato più volte alla tranquillità gli atleti delle due squadre). La Reggiana ha iniziato con un 4-4-2 con Vido e Gondo in attacco. Esordio in granata per i neoacquisti Meroni, Stramaccioni, Urso e Maggio. La Fiorentina ha trovato la via della rete con la progressione di Sottil all’8’, che l’ha messa sul secondo palo senza lasciare scampo a Bardi, il 2-0 ha portato la firma dell’ex Juventus Kean. Reggiana che ha sfiorato il vantaggio sullo 0-0 quando Gondo, al 5’, dopo aver…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Reggiana sconfitta 4-0 nell’amichevole con la Fiorentina
www.reggionline.com è stato pubblicato il 2024-07-19 21:51:09 da Francesco Ferrari


0 Comments