[ad_1]
Alla vigilia delle elezioni
regionali l’associazione Coordinamento3 – Donne di Sardegna
rivolge un appello ai sardi in favore del voto alle donne
candidate.
“La scelta sia consapevole, per la democrazia e la
rappresentanza paritaria”, dice la presidente Carmina Conte.
L’invito, più specificamente, è che il voto per le donne sia la
prima scelta.
“Per la prima volta i candidati alla presidenza sono al 50%
uomini e al 50% donne, così come le liste sono al 50% costituite
da donne e al 50% da uomini – sottolinea Conte – e questo grazie
alle battaglie pluriennali delle associazioni femminili”.
Secondo la presidente di Coordinamento 3, “è un’occasione da non
perdere, per…
www.ansa.it è stato pubblicato il 2024-02-23 16:42:24 da
Redazione ANSA

0 Comments