“Richiesta la convocazione di una commissione urgente” – Lavocedigenova.it

0



Tram in Valbisagno al posto dello skymetro.

E’ la proposta avanzata dai cittadini della zona che nei giorni scorsi hanno continuato a spingere perché venga presa in considerazione l’alternativa.

E di questo avviso è anche Cristina Lodi del Partito Democratico che spiega: “Il Sindaco spesso dichiara che è pronto a valutare le proposte dei cittadini e dell’opposizione. Bene. Che venga in Commissione Consiliare ad ascoltare la proposta di Tram in Val Bisagno del comitato ‘Opposizione Skymetro – Valbisagno sostenibile’ che ha lanciato una idea di progetto di Tram per la Valbisagno alternativo al progetto Skymetro.

Sono sei anni che l’amministrazione Bucci presenta rendering, ha soldi da spendere e ad oggi non è nemmeno ancora riuscita a realizzare il prolungamento della metropolitana Brignole- Martinez, ad avere un progetto preliminare dello Skymetro e ad usare i soldi per il progetto quattro assi di forza avendolo già cambiato almeno tre…


Leggi tutto l’articolo “Richiesta la convocazione di una commissione urgente” – Lavocedigenova.it
www.lavocedigenova.it è stato pubblicato il 2023-08-02 18:13:00 da Redazione

Potrebbe piacerti anche

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More