Incendio su un rimorchio sull’A21: l’intervento dei Vigili del Fuoco nella serata di martedì 24 settembre 2024. Autostrada chiusa e mezzo distrutto dalle fiamme.
Rimorchio in fiamme sulla A21
Nella serata di ieri, 24 settembre 2024, un incendio ha coinvolto il rimorchio di un camion che viaggiava sull’autostrada A21. E’ successo all’altezza di Voghera, in direzione Piacenza, intorno alle 22. Lo svilupparsi deciso delle fiamme ha richiesto l’intervento immediato dei Vigili del Fuoco, mobilitati dalle sedi di Pavia, Voghera e dal distaccamento volontario di Mede.
Mezzo avvolto dalle fiamme
Le fiamme hanno avvolto completamente il mezzo, rendendo necessario l’uso di più squadre e mezzi antincendio per domare il rogo. Sono stati infatti impiegati un’autopompaserbatoio (APS) proveniente dal distaccamento di Voghera e due autobottipompa (ABP), una dalla sede centrale di Pavia e l’altra dal distaccamento volontario di Mede.
Autostrada chiusa
L’intervento è durato diverse ore e ha comportato la chiusura temporanea dell’autostrada per consentire le operazioni di soccorso e la successiva rimozione del veicolo danneggiato. Non sono state segnalati coinvolti. Cause in fase di accertamento.
Leggi tutto l’articolo Rimorchio in fiamme sulla A21, autostrada chiusa e mezzo completamente distrutto
primapavia.it è stato pubblicato il 2024-09-25 15:18:23 da Prima Pavia
0 Comments