[ad_1]
![]()
Albero in strada alla Baia d’Argento, interviene la protezione civile. Sul posto allertati da alcuni residenti, sono intervenuti i volontari Anc con l’equipaggio composto dal coordinatore, il maresciallo Cestra e il volontario Jacopo Giulivo. Il gruppo Anc ha provveduto a rimuovere l’albero consentendo così alle navette di collegamento con il mare di transitare senza rischi.
[ad_2]
L’articolo Sabaudia, Albero in strada, navette bloccate
www.latinaoggi.eu è stato pubblicato il 2023-08-22 21:00:03 da

0 Comments