Teatrino all italiana quando si rivedono i film di Totò è la realtà della politica italiana la maggior parte imbroglioni senza nessuna speranza che si ravvedino siamo governati da bugiardi imbroglioni in un altra nazione seria era già fuori ,come la Russa e la Santanchè per dire gli ultimi due ,dalla politica invece nel teatrino Italia ricoprono cariche importanti e li ricopriamo d oro a loro non servono questi soldi visto che sono dei professionisti e guadagnano già moltissimo poveri stolti italiani che votano senza sapere cosa fanno e votano per simpatia e per essere sempre superficiali guardate i francesi quelli sono uniti quando ci sono cose che non vanno a noi va bene tutto digeriamo tutte le porcherie per la superficialità e il menefreghismo di molti cittadini
Mentire così palesemente e essere per giunta sostenuta, mi chiedo come concepiscono la vita e le relazioni. È da prendere immediatamente distanza! Non c'è da discutere, in realtà!
Abolizione legge FORNERO? Eliminazione bollo auto? Eliminazione accise? Carobollette e carospesa? Corsi di formazione ai disoccupati? Lavoro ai disoccupati? Aumento stipendi e pensioni? BLOCCO NAVALE? Spendere i soldi del PNRR? NIENTE DI NIENTE HO DETTO TUTTO
Ieri Gomez come,ha risposto prepotentemente e con arroganza, a un mio commento, a una sua affermazione "la Meloni e' attualmente molto popolare".. Ho commentato che sarebbe meglio smetterla di dire che la Melona e' popolare, il mondo fuori va ascoltato, e dice ben il contrario, specie il ceto medio.. Mai l'avessi detto, con arroganza come e' solito, ha sbraitato che lui segue i sondaggi, ( che e' risaputo non sono mai affidabili) non i discorsi da Bar. Che dire, seguo il Fatto sopratutto per Marco Travaglio. Non certamente per Gomez e il suo "gemello" (in fatto di arroganza) Scanzi! Complimenti Gomez!
Per me il Governo che si tiene Santanche' vince oggi ma nel lungo periodo si indebolisce. Quale imprenditore estero si fiderai di investire in Italia con una simile ministra? E gli italiani magari saranno distratti, ma alla fine ricordano e te la fanno pagare.
ma questa sfiducia come si fa ad ottenere quando un ministro che viene indagato appartiene alla maggioranza poi ci si mettono anche dei franchi tiratori ma questi che ci governano sia di destra che di sinistra a chi vogliono prendere in giro credono che siamo dei cretini povera Italia Dio non perdona ricordatelo
Il corridoio governativo non sempre luccica;dove esistono porte indebolite vanno escluse;altrimenti la parete crollerà; e il caso di la russa e la santanche'' ,il buonismo rovina la capacità della MELONI
Questi personaggi hanno vissuto con la cancrena italiana ,è evidente uscire allo scoperto e una sofferenza ma,ce un detto ;tolto un dente tolto il dolore ma ,non un intero paese l'italia
Quella di ieri ,per la ministra, e' stata una vittoria di Pirro. La Magistratura comunque procede negli accertamenti, il materiale ce ne a iosa . Ne vedremo delle belle, anche per il governo.
Gomz, è a furia di esere elastici che poi si é finiti col tracimare.. Conflitto d'interessi "tenue" ma non mi pare che si specifichi l'entità nel regolamento. Senza contare che ha mentito quando affermò di non averne avendo costituito società per poter partecipare agli utili in maniera occulta.
la posizione di Gomez sul conflitto di interesse giudicato da lui "non grave" mi ha deluso parecchio. Qui si dice che all'estero si dimettono per molto meno e poi si esprimono certi pensieri…
Grazie ministro per esserti dimesso, nonostante il tuo comportamento menefreghista, vedrai quanti voti in meno farai perdere alle forze politiche del tuo governo, grazie di vero cuore e addio.
Meglio non rispondere a questa domanda. Ormai è tutto fatto è tutto continuerà come se niente fosse accaduto! !!! Fanno solo pietà , tutti, indistintamente. 👎👎👎👎👎👎
Il governo si è rafforzato‼️‼️🤔 Chissà… Se i mancini capiscono, non credo sempre montando scandali… Quando gli scandali sono a sinistra, state zitti….😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
A mio avviso questo e' un segno di debolezza una maggioranza pulita non avrebbe avuto paura di invitarla ad autosospendersi per il bene del paese, per quello del governo e per marcare la differenza con chi si incolla alla poltrona in modo alquanto sospetto.Invece cosi sembra di rivedere il parlamento degli inquisiti, quelli che facevano quadrato attorno all'indagato di turno, beccato dai magistrati, perche': "alzi la mano chi non ha rubato " diceva Bettino e nessuno l'alzava!!!😳😮😐😑😔😓😫💩💩💩💩💩💩
Perché non parlate del caso casaleggio…Venezuela e il movimento 5stelle per quei 3,5milioni ecc.ecc. sarebbe interessante la notizia se uscisse dal fatto quotidiano…buona fortuna
Fatemi un un piacere visto che il vostro canale mi entra in automatico dopo questa trasmissione vorrei che mi bannaste …. qua non si tratta di essere garantisti o giustizialisti ma di buon senso cosa che dopo questa vostra trasmissione ho capito non esserci o forse non avete mai avuto …. Grazie
Anzi la santanche insegna a altri imbrogliare lo stato ,lo fa lei perche' altri non lo possono fare .si e' intascata il tfr la cassa integrazione ecc ecc. Complimenti questa a casa e muta.
Per me il Governo Meloni e il peggiore Governo di tutti i tempi della Repubblica…
Governo mafiomassonicofacista senza valori
Questo è un governo composto da soggetti che in un paese semi normale sarebbero tutti legati e messi in galera
Santanchè sarà il tallone d'Achille di fdi
Solo pomodori? I pelati dentro le lattine ..
Purtroppo credo si rafforza!!!!
Teatrino all italiana quando si rivedono i film di Totò è la realtà della politica italiana la maggior parte imbroglioni senza nessuna speranza che si ravvedino siamo governati da bugiardi imbroglioni in un altra nazione seria era già fuori ,come la Russa e la Santanchè per dire gli ultimi due ,dalla politica invece nel teatrino Italia ricoprono cariche importanti e li ricopriamo d oro a loro non servono questi soldi visto che sono dei professionisti e guadagnano già moltissimo poveri stolti italiani che votano senza sapere cosa fanno e votano per simpatia e per essere sempre superficiali guardate i francesi quelli sono uniti quando ci sono cose che non vanno a noi va bene tutto digeriamo tutte le porcherie per la superficialità e il menefreghismo di molti cittadini
Mentire così palesemente e essere per giunta sostenuta, mi chiedo come concepiscono la vita e le relazioni. È da prendere immediatamente distanza! Non c'è da discutere, in realtà!
Esce per com’è, antidemocratico e almeno la Meloni , eroina senza macchia, ne esce malissimo.
Abolizione legge FORNERO?
Eliminazione bollo auto?
Eliminazione accise?
Carobollette e carospesa?
Corsi di formazione ai disoccupati?
Lavoro ai disoccupati?
Aumento stipendi e pensioni?
BLOCCO NAVALE?
Spendere i soldi del PNRR?
NIENTE DI NIENTE
HO DETTO TUTTO
Ieri Gomez come,ha risposto prepotentemente e con arroganza, a un mio commento, a una sua affermazione "la Meloni e' attualmente molto popolare".. Ho commentato che sarebbe meglio smetterla di dire che la Melona e' popolare, il mondo fuori va ascoltato, e dice ben il contrario, specie il ceto medio.. Mai l'avessi detto, con arroganza come e' solito, ha sbraitato che lui segue i sondaggi, ( che e' risaputo non sono mai affidabili) non i discorsi da Bar. Che dire, seguo il Fatto sopratutto per Marco Travaglio. Non certamente per Gomez e il suo "gemello" (in fatto di arroganza) Scanzi! Complimenti Gomez!
..Di cosa ci meravigliamo..se siamo dei imbecilli?
Per me il Governo che si tiene Santanche' vince oggi ma nel lungo periodo si indebolisce. Quale imprenditore estero si fiderai di investire in Italia con una simile ministra? E gli italiani magari saranno distratti, ma alla fine ricordano e te la fanno pagare.
Ma per favore la banda bassotti era meglio😂
Caro Peter, ho come l'impressione che Saviano non ti sia tanto simpatico, perché?
Che vergogna questo governo
ma questa sfiducia come si fa ad ottenere quando un ministro che viene indagato appartiene alla maggioranza poi ci si mettono anche dei franchi tiratori ma questi che ci governano sia di destra che di sinistra a chi vogliono prendere in giro credono che siamo dei cretini povera Italia Dio non perdona ricordatelo
Il governo è già indebolito con questa signora anche di più 😂
Il corridoio governativo non sempre luccica;dove esistono porte indebolite vanno escluse;altrimenti la parete crollerà; e il caso di la russa e la santanche'' ,il buonismo rovina la capacità della MELONI
Questi personaggi hanno vissuto con la cancrena italiana ,è evidente uscire allo scoperto e una sofferenza ma,ce un detto ;tolto un dente tolto il dolore ma ,non un intero paese l'italia
Quella di ieri ,per la ministra, e' stata una vittoria di Pirro.
La Magistratura comunque procede negli accertamenti, il materiale ce ne a iosa . Ne vedremo delle belle, anche per il governo.
Mi sono rotta le scatole, sta Garnero si deve dimettere SUBITO
Gomz, è a furia di esere elastici che poi si é finiti col tracimare..
Conflitto d'interessi "tenue" ma non mi pare che si specifichi l'entità nel regolamento. Senza contare che ha mentito quando affermò di non averne avendo costituito società per poter partecipare agli utili in maniera occulta.
Boris Johnson si è dimesso perchè durante la pandema ha fatto un piccolo party con i suoi collaboratori. ho detto tutto.
Ma io mi chiedo: ma in che paese viviamo????? non può farla franca in questo modo, questo la dice lunga su chi siamo governati ora………
Mattarella e Meloni ci portano in Guerra ?
il governo come gli altri in Europa e in Ucraina è sostenuto dai Poteri Finanziari Stranieri — altrimenti non esisterebbe
la posizione di Gomez sul conflitto di interesse giudicato da lui "non grave" mi ha deluso parecchio. Qui si dice che all'estero si dimettono per molto meno e poi si esprimono certi pensieri…
Fa squallore vedere una predatrice come la santa…rimanere al suo posto il centrodestra si e' fatto autogol? SI ! la santa..farà danni ? SI !
Questa classe politica al governo,( non tutti ) ma la stragrande, la vedo come una scalcinata nave pirata,..
Grazie ministro per esserti dimesso, nonostante il tuo comportamento menefreghista, vedrai quanti voti in meno farai perdere alle forze politiche del tuo governo, grazie di vero cuore e addio.
Pardon per non esserti dimesso.
Per loro sempre tarallucci e vino speriamo che gli vadano di traverso
Meglio non rispondere a questa domanda. Ormai è tutto fatto è tutto continuerà come se niente fosse accaduto! !!! Fanno solo pietà , tutti, indistintamente. 👎👎👎👎👎👎
Il governo si è rafforzato‼️‼️🤔
Chissà…
Se i mancini capiscono, non credo sempre montando scandali…
Quando gli scandali sono a sinistra, state zitti….😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
io dico che e ora che la dimettete ,basta
A mio avviso questo e' un segno di debolezza una maggioranza pulita non avrebbe avuto paura di invitarla ad autosospendersi per il bene del paese, per quello del governo e per marcare la differenza con chi si incolla alla poltrona in modo alquanto sospetto.Invece cosi sembra di rivedere il parlamento degli inquisiti, quelli che facevano quadrato attorno all'indagato di turno, beccato dai magistrati, perche': "alzi la mano chi non ha rubato " diceva Bettino e nessuno l'alzava!!!😳😮😐😑😔😓😫💩💩💩💩💩💩
Il governo si rafforza..
Patetico un ministro pignorato…siamo a questo in itakia con la destra
Perché non parlate del caso casaleggio…Venezuela e il movimento 5stelle per quei 3,5milioni ecc.ecc. sarebbe interessante la notizia se uscisse dal fatto quotidiano…buona fortuna
Con lei al governo di sicuro si indebolisce….il bello che che i suoi compagni di merende ancora non l'hanno capito ….
Fatemi un un piacere visto che il vostro canale mi entra in automatico dopo questa trasmissione vorrei che mi bannaste …. qua non si tratta di essere garantisti o giustizialisti ma di buon senso cosa che dopo questa vostra trasmissione ho capito non esserci o forse non avete mai avuto …. Grazie
Per colpa degli italiani questo governo durerà almeno 30 anni
Questa parlava di merito i tanto si intascava la cassa integrazione il tfr dei suoi operai. Alla faccia del merito criminale a casa e muta.
Anzi la santanche insegna a altri imbrogliare lo stato ,lo fa lei perche' altri non lo possono fare .si e' intascata il tfr la cassa integrazione ecc ecc. Complimenti questa a casa e muta.
Oltre i diritti dei suoi operai, i poteri suoi che ora si sono azerrati, ma resta macchiata punto
Il governo se ne frega. Illusi.
Vorrei donare dei soldi come si fa?
…se hanno "bevuto" la favola della nipote di Mubarak ….allora tutto è possibile e permesso!
Un governo vergognoso tutta europa ride del nostro governo patriota