Sant’Angelo dei Lombardi, esplosioni di petardi: denunciato

Sant’Angelo dei Lombardi, esplosioni di petardi: denunciato


[ad_1]

Un 21enne di Sant’Angelo dei Lombardi è stato denunciato, in seguito ad una mirata attività di indagine da parte dei poliziotti, per il reato di esplosioni e accensioni di petardi in pieno giorno.

Sant’Angelo dei Lombardi, esplosioni di petardi: denunciato

I fatti sono avvenuti nel mese di ottobre scorso quando il giovane, in determinate ore della giornata, avrebbe esploso diversi petardi nel centro cittadino. L’immediato intervento dei poliziotti avevano consentito…

[ad_2] L’articolo Sant’Angelo dei Lombardi, esplosioni di petardi: denunciato
avellino.occhionotizie.it è stato pubblicato il 2023-11-10 16:50:38 da Alessia Benincasa


0 Comments