Sant’Angelo dei Lombardi, scuola chiusa per un’infestazione di topi

Sant’Angelo dei Lombardi, scuola chiusa per un’infestazione di topi


[ad_1]

La scuola media di Sant’Angelo dei Lombardi sarà chiusa per ben tre giorni a causa di un’infestazione di topi. i roditori non solo sono stati trovati all’interno delle aule di lezione ma anche nelle auto degli insegnanti e persino nel giardino.

Sant’Angelo dei Lombardi, scuola chiusa per un’infestazione di topi

Come riporta Avellino Today la situazione ha richiesto un’operazione di sanificazione e derattizzazione all’interno del complesso scolastico dell’istituto comprensivo…

[ad_2] L’articolo Sant’Angelo dei Lombardi, scuola chiusa per un’infestazione di topi
avellino.occhionotizie.it è stato pubblicato il 2023-11-01 11:11:34 da Martina Francione


0 Comments