Il vice sindaco Beccaro: “E’ stato un periodo difficile per la circolazione”
VERCELLI – Sono partiti, a Santhià, i lavori di ripristino del manto stradale che era stato manomesso a seguito dei lavori di collegamento dell’impianto di fotovoltaico che dal Comune di Alice Castello ha raggiunto la cabina di distribuzione elettrica, sita in Corso Sempione a Santhià.
Le strade interessate sono: Corso Santo Ignazio, Via Dante e Corso Sempione. I lavori di ripristino del manto stradale interessato dai lavori di manutenzione di 2iReteGas dovranno ancora attendere, in quanto la tipologia di intervento, che ha previsto uno scavo con profondità maggiore, richiede un tempo più lungo di assestamento. Il termine dei lavori è previsto per fine anno.
L’Amministrazione darà il via anche ad una serie di importanti asfaltature, da tempo necessarie, e di conseguenza anche al rifacimento della segnaletica orizzontale.
«Sono stati mesi di sofferenza per la circolazione della nostra Città, interessata da grandi interventi su più fronti e concentrati tutti nello stesso periodo. Con questi lavori di ripristino e asfaltature ci auguriamo di chiudere questo periodo travagliato e ringrazio i Santhiatesi per la pazienza dimostrata. Stiamo facendo tutto il possibile per fare in modo che le aziende completino i lavori nel minor tempo possibile», commenta il vice sindaco, con delega ai Lavori Pubblici, Mattia Beccaro.
Leggi tutto l’articolo Santhià, via ad asfaltature e rifacimento segnaletica
www.vercellinotizie.it è stato pubblicato il 2024-08-28 12:15:13 da Andrea Borasio
Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!