[ad_1]
“È importante ricordare e
ringraziare la famiglia Moratti per quello che in questi 62 anni
fino a oggi ha fatto per la Sardegna”. Lo ha sottolineato il
presidente di Confindustria Sardegna e della Camera di commercio
di Cagliari e Oristano Maurizio De Pascale a proposito del
passaggio della quota di controllo della Saras (35%) al gruppo
petrolifero svizzero-olandese Vitol, annunciato ieri.
“Importante non solo dal punto di vista occupazionale – ha
precisato De Pascale a margine del confronto con i candidati
presidente della Regione organizzato dagli industriali sardi -,
ma anche per lo sviluppo e la salvaguardia dell’ambiente, la
sicurezza dei lavoratori e per l’attaccamento che la famiglia
Moratti ha sempre dimostrato nei confronti della nostra isola”.
“Sappiamo…
www.ansa.it è stato pubblicato il 2024-02-12 11:49:20 da
Redazione ANSA

0 Comments